fbpx
Chiudersi in uno sguardo mancato

CHIUDERSI IN UNO SGUARDO MANCATO

Chiudersi in uno sguardo mancato. Uno sguardo in cui non ci si riconosce. Il dolore come protagonista di una perdita. Travolti, persi, confusi. Il mondo che crolla sotto i piedi. Una crepa in un castello di vetro, apparentemente invisibile, ma che rende difficile concentrarsi su qualsiasi altra cosa.

Come ogni dolore, come ogni mancanza, fuggire è sempre difficile, se non disponibile. Una parte di noi resterà sempre aggrappata ad un ricordo. Ogni dolore insegna, ma al tempo stesso segna, come una ferita che lascia una cicatrice, che resterà sempre presente, o come una ruga che trattiene in sé il peso del tempo.

Non tutto il male vien per nuocere, si dice. Spesso il dolore può essere un punto di partenza. Guardarsi indietro per andare avanti, analizzare la situazione passata per essere pronti ad affrontare quel che verrà. È tutta una ricerca della giusta collocazione: il tuo posto nel mondo. Saper soffrire diventa pretesto di maturità. Accettare i cambiamenti, belli o brutti che siano, significa crescere, con la consapevolezza che facciamo parte di un universo in cui tutto è caos e in cui tutto è in costante movimento.

Le nostre arT-shirt sono un prodotto che rispetta la natura, composto da fibre 100% di cotone biologico, derivante da un’agricoltura sostenibile volta a salvaguardare il pianeta. Non vi è presenza di prodotti chimici/cancerogeni, quali diserbanti e pesticidi, nella coltivazione del cotone utilizzato, così come nessun colorante o additivo chimico durante la lavorazione; una piacevole sensazione sulla pelle, salutare per il corpo ed ipoallergenico. 

Scopri di più sui prodotti della nostra Collezione Infinito e seguici sui social!