fbpx
dove

DOVE

Dove. Intrinsecamente, ognuno di noi vive un intenso rapporto con lo spazio esterno. Può sembrare semplice e immediato ma non lo è: scoprire i proprio confini, accettare se stessi all’interno dello spazio che ci circonda, collocarsi nel tempo di uno spazio in costante movimento e in continua espansione.

La difficoltà sta nel ricercare dentro di noi un punto fermo, costantemente sbilanciato da questo perpetuo movimento. La maturità sta nell’accettare che nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto è in continua trasformazione; tutto si evolve, lo spazio ed il tempo.

È per via di questo grande movimento che la nostra percezione dello spazio si è fatta via via più complessa. Ci sentiamo piccoli. Siamo piccoli. Davanti a noi l’universo, l’infinito. Un granello di sabbia sul fondo di un oceano immenso. Diversi da ogni altro granello, ma pur sempre tale.

Noi uomini ci sentiamo sempre più piccoli, immersi in un «dove» che oggi è più grande di ieri, e che domani sarà ancora più grande di oggi. Alla costatante ricerca del nostro posto nel mondo.

Le nostre arT-shirt sono un prodotto che rispetta la natura, composto da fibre 100% di cotone biologico, derivante da un’agricoltura sostenibile volta a salvaguardare il pianeta. Non vi è presenza di prodotti chimici/cancerogeni, quali diserbanti e pesticidi, nella coltivazione del cotone utilizzato, così come nessun colorante o additivo chimico durante la lavorazione; una piacevole sensazione sulla pelle, salutare per il corpo ed ipoallergenico. 

Scopri di più sui prodotti della nostra Collezione Infinito e seguici sui social!