fbpx
Avvolta nello sguardo

AVVOLTA NELLO SGUARDO

Avvolta nello sguardo. In un universo in cui tutto si muove, siamo alla costante ricerca della stabilità, di un punto fermo, un porto sicuro.

È lì dove tutto riposa nella sua forma più stabile, in quella più sostanziale, che il nostro sguardo si rivolge.

Uno sguardo racchiuso nella ricerca della verità, l’illusione di un’idea che si rende visibile, la realtà intelligibile, lo sguardo di un’anima, che trascende, penetra, scavalca il sensibile, raggiungendo la stasi da noi sempre ricercata.

In ogni sguardo c’è la parte più intima e più profonda di ognuno di noi. In un piccolo gesto, quasi scontato, ci denudiamo delle nostre emozioni. È il momento in cui siamo più noi stessi, nudi davanti all’universo. Via la maschera. Via il trucco. Quell’attimo di sincerità che dedichiamo unicamente a noi stessi, magari quell’attimo in cui ci guardiamo allo specchio prima di andare a dormire. Una dimensione essenziale, pura, vera.

Così come per il dolore, anche qui si tratta di crescere. Perché crescere è anche iniziare a guardare il mondo con occhi diversi; con uno sguardo diverso. Autocoscienza. Imparare a pensare per imparare a vedere.

Le nostre arT-shirt sono un prodotto che rispetta la natura, composto da fibre 100% di cotone biologico, derivante da un’agricoltura sostenibile volta a salvaguardare il pianeta. Non vi è presenza di prodotti chimici/cancerogeni, quali diserbanti e pesticidi, nella coltivazione del cotone utilizzato, così come nessun colorante o additivo chimico durante la lavorazione; una piacevole sensazione sulla pelle, salutare per il corpo ed ipoallergenico. 

Scopri di più sui prodotti della nostra Collezione Infinito e seguici sui social!